Termini e Condizioni
Il presente documento, anche in forma elettronica, contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito miottodonna.it
Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. miottodonna.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web. L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito miottodonna.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi. Acquistando nel sito ne accetti implicitamente i termini e le condizioni, regolamentati dalla normativa vigente. miottodonna.it è sempre a disposizione al fine di trovare una risoluzione per qualsiasi problema si dovesse presentare durante la tua esperienza di acquisto.
Taglie e Dettagli Prodotto
miottodonna.it si impegna a fornire informazioni quanto più dettagliate possibile per ogni prodotto. Sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione di ogni prodotto in vendita. Tutte le informazioni sui prodotti presenti sul sito sono basate su descrizioni e dati fornite dai rispettivi proprietari dei brand e dalle case produttrici. Per avere maggiori informazioni o misure relative alle singole taglie, miottodonna.it offre un servizio di assistenza clienti che può essere raggiunto dal link in basso a destra in ogni pagina oppure al nostro numero Whatsapp +393299247442.
Spedizioni e Consegna
ITALIA: La spedizione in tutta Italia è pari a 6€ e l'ordine viene spedito entro 24 ore dallo stesso. I tempi di consegna stimati sono di 48 ore per l'Italia e per le Isole dai 3 ai 5 giorni.
PAESI EUROPEI UE: Le spedizioni vengono effettuate anche in tutti i Paesi dell'Unione Europea con un costo pari a 30€. I tempi di consegna stimati sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
EXTRA CEE: Le spedizioni vengono effettuate anche nel resto de mondo con un costo pari a 50€. I tempi di consegna stimati sono dai 5 ai 7 giorni lavorativi.
In tutti i casi Miotto Donna si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Al momento della spedizione, riceverai una e-mail con il numero di Tracking per monitorare il tuo ordine.
(Controlla l’arrivo dell’e-mail anche su SPAM - SPECIALI - IMPORTANTI)
Disponibilità dei Prodotti
L’assortimento presente su miottodonna.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, miottodonna.it garantisce l’autenticità di ogni articolo.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine miottodonna.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su miottodonna.it Nel caso in cui gli articoli ordinati non siano più disponibili dopo aver completato la procedura di checkout, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente miottodonna.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
Codici Promozionali
Miottodonna ha la facoltà di emettere per scopi promozionali o di fidelizzazione della clientela dei codici promozionali (PROMOCODE) che potranno essere inseriti al momento del completamento dell’ordine in fase di checkout. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità.
I promocode inoltre non sono cumulabili e non si possono applicare a prodotti già in SALDO.
Policy di reso
Posso rendere un prodotto?Puoi restituire qualsiasi prodotto acquistato presso miottodonna.it e ottenere un rimborso. La spedizione del reso sarà a carico dell'acquirente. Devi spedire il prodotto che intendi restituirci entro 7 giorni dalla sua data di consegna. Dopo 7 giorni dalla loro consegna i prodotti non possono più essere restituiti.
Posso cambiare un prodotto?
Certamente, contatta Elena al +39 3299247442 e vi guiderà alla sostituzione del prodotto che desiderate.
Cosa si intende con condizione “Come nuovo”?
I prodotti che ci vengono restituiti devono essere al 100% “come nuovi”. Ciò significa che non possono essere stati indossati, eccetto che per provarli, e non devono avere graffi, tracce di sporco, segni di logoramento o eccessive pieghe. Inoltre devono essere presenti le etichette e il sigillo di garanzia.
Gli articoli che non sono “come nuovi” non saranno accettati come resi e ti verranno rispediti.
Posso rimuovere le etichette dai prodotti?
Le etichette fissate sui prodotti non devono essere rimosse se prevedi di restituire il tuo acquisto o i tuoi acquisti. Se le etichette sono state rimosse i prodotti non verranno accettati come reso. Questo vale anche per il sigillo di garanzia.
Posso restituire un prodotto che ho ricevuto in regalo?
Sì,la resa di un prodotto acquistato come regalo darà luogo a un rimborso sul metodo usato per il pagamento.
Se ricevi un articolo in regalo e desideri restituirlo, attieniti semplicemente alle istruzioni relative a come rispedire il prodotto, la cosa è molto semplice e la spedizione dei resi è gratuita.
Come faccio a restituire un prodotto?
Potrai effettuare un reso entro 7 giorni dalla data in cui il prodotto ti è stato consegnato.
Per effettuare un reso:
Contatta direttamente Elena al +39 3299247442 e ti seguirà sulla procedura di restituzione del prodotto.
Quanto tempo occorre perché io riceva il mio rimborso?
Al ricevimento del reso, verificheremo che il prodotto sia integro e procederemo immediatamente al rimborso.
I prodotti acquistati online sono garantiti?
Garantiamo i nostri prodotti per 2 anni. Se entro tale periodo riscontri un difetto di fabbricazione del prodotto da te acquistato, procederemo alla sua riparazione o, a nostra discrezione, alla sostituzione della merce senza costi a tuo carico.
I danni derivanti dall'uso e dall'usura normali non sono considerati difetti di fabbrica. Analogamente i danni provocati da un uso del prodotto diverso da quello previsto non è considerato un difetto di fabbrica.