/5

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

VAI AL CARRELLO

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni
Il presente documento, anche in forma elettronica, contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito miottodonna.it
​​​​​​​
Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. miottodonna.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web. L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito miottodonna.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi. Acquistando nel sito ne accetti implicitamente i termini e le condizioni, regolamentati dalla normativa vigente. miottodonna.it è sempre a disposizione al fine di trovare una risoluzione per qualsiasi problema si dovesse presentare durante la tua esperienza di acquisto.

Taglie e Dettagli Prodotto 
miottodonna.it si impegna a fornire informazioni quanto più dettagliate possibile per ogni prodotto. Sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione di ogni prodotto in vendita. Tutte le informazioni sui prodotti presenti sul sito sono basate su descrizioni e dati fornite dai rispettivi proprietari dei brand e dalle case produttrici. Per avere maggiori informazioni o misure relative alle singole taglie, miottodonna.it offre un servizio di assistenza clienti che può essere raggiunto dal link in basso a destra in ogni pagina oppure al nostro numero Whatsapp +393299247442. 

Spedizioni e Consegna
La spedizione in tutta Italia è gratuita per ordini superiori ai 299 Euro, per importi inferiori il costo sarà di 10 euro. L'ordine viene spedito entro 24 ore dallo stesso se effettuato in giorni lavorativi. Le spedizioni vengono effettuate anche in tutti i Paesi dell'Unione Europea con un costo di spedizione pari a 30 euro. Ci impegniamo a far partire il tuo pacco nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna stimati sono di 48 ore per l'Italia e le Isole e dai 3 ai 5 giorni per l'estero.

In tutti i casi miottodonna.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tutte le immagini dei prodotti presenti su miottodonna.it sono realizzate con la massima fedeltà cromatica possibile. Tuttavia leggere variazioni di tonalità rispetto al prodotto reale possono essere dovute al tipo di monitor e scheda video utilizzati. Ricorda comunque di leggere attentamente la descrizione dell’articolo prima di procedere all’acquisto.

I clienti hanno il diritto di recedere dal contratto di acquisto concluso con miottodonna.it senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto acquistato sul sito.

Disponibilità dei Prodotti
L’assortimento presente su miottodonna.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, miottodonna.it garantisce l’autenticità di ogni articolo.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine miottodonna.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su miottodonna.it Nel caso in cui gli articoli ordinati non siano più disponibili dopo aver completato la procedura di checkout, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente miottodonna.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Codici Promozionali
miottodonna.it ha la facoltà di emettere per scopi promozionali o di fidelizzazione della clientela dei codici promozionali che potranno essere inseriti al momento del completamento dell’ordine in fase di checkout. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso. I codici promozionali non possono essere cumulabili.


Policy di reso

Posso rendere un prodotto?
Puoi restituire qualsiasi prodotto acquistato presso miottodonna.it e ottenere un rimborso. La spedizione del reso è gratuita. Devi spedire il prodotto che intendi restituirci entro 14 giorni dalla sua data di consegna. Dopo 14 giorni dalla loro consegna i prodotti non possono più essere restituiti.

Posso cambiare un prodotto?
 Sfortunatamente al momento non è possibile cambiare un prodotto con un altro. Se non sei soddisfatto/a di un articolo, puoi semplicemente restituircelo, la spedizione del reso è gratuita.

Cosa si intende con condizione “Come nuovo”?
I prodotti che ci vengono restituiti devono essere al 100% “come nuovi”. Ciò significa che non possono essere stati indossati, eccetto che per provarli, e non devono avere graffi, tracce di sporco, segni di logoramento o eccessive pieghe. Inoltre devono essere presenti le etichette e il sigillo di garanzia.
Gli articoli che non sono “come nuovi” non saranno accettati come resi e ti verranno rispediti.

Posso rimuovere le etichette dai prodotti?
Le etichette fissate sui prodotti non devono essere rimosse se prevedi di restituire il tuo acquisto o i tuoi acquisti. Se le etichette sono state rimosse i prodotti non verranno accettati come reso. Questo vale anche per il sigillo di garanzia.

Posso restituire un prodotto che ho ricevuto in regalo?
Sì,la resa di un prodotto acquistato come regalo darà luogo a un rimborso sul metodo usato per il pagamento.
Se ricevi un articolo in regalo e desideri restituirlo, attieniti semplicemente alle istruzioni relative a come rispedire il prodotto, la cosa è molto semplice e la spedizione dei resi è gratuita.

Come faccio a restituire un prodotto?
Potrai effettuare un reso entro 14 giorni dalla data in cui il prodotto ti è stato consegnato.
Per effettuare un reso:
Contatta il nostro Servizio Clienti al +39 3299247442
Prepara la confezione per la spedizione
Riponi i prodotti da rendere nella confezione e riponila nel suo imballaggio originario.
Riceverai un’etichetta di ritorno precompilata. Apponila sull’imballaggio in modo da coprire quella di andata.
Non saremo responsabili per spedizioni effettuate diversamente dalla procedura autorizzata.

Riceverò una conferma quando il mio reso è stato ricevuto?
Quando riceviamo i tuoi prodotti resi al nostro Centro Resi, li controlleremo per accertarne la condizione “come nuovo”. Riceverai una email con la conferma che il reso è stato ricevuto e che il rimborso è stato effettuato sul metodo usato per il pagamento del tuo ordine entro il termine massimo di 14 giorni.

Quanto tempo occorre perché io riceva il mio rimborso?
Non appena il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento da te usato per l'ordine, riceverai una email di conferma.
Per ordini pagati tramite PayPal, il rimborso di solito appare entro 24-48 ore sul tuo conto PayPal.
La data di elaborazione del rimborso sarà la stessa dell’addebito iniziale. Pertanto la parte che ha eseguito il pagamento non subirà alcun danno in termini di interessi bancari.

I prodotti acquistati online sono garantiti?
Garantiamo i nostri prodotti per 2 anni. Se entro tale periodo riscontri un difetto di fabbricazione del prodotto da te acquistato, procederemo alla sua riparazione o, a nostra discrezione, alla sostituzione della merce senza costi a tuo carico.
I danni derivanti dall'uso e dall'usura normali non sono considerati difetti di fabbrica. Analogamente i danni provocati da un uso del prodotto diverso da quello previsto non è considerato un difetto di fabbrica.
Whatsapp